Cariche Sociali

PRESIDENTE:

Marella Morosoli

Lilithluna Marella Morosoli è Gran Sacerdotessa Wicca del Tempio della Morrigan e Cernunnos Triskele, Tradizione da lei stessa fondata dopo aver conseguito i 3 gradi sacerdotali Wiccan nel Black Forest Clan, Tradizione americana fondata da Silver Ravenwolf. È anche Master Reiki, Ipnologa esperta della Regressione nelle vite precedenti, praticante e studentessa di sciamanesimo nella Foundation for Shamanic Studies di Michael Harner, Ovate dell’Ordine dei Bardi, Ovati, Druidi.
Cofondatrice dell’Associazione La Radura delle Fate, rappresentante per l’Emilia-Romagna della Pagan Federation International, da oltre 25 anni studia e insegna nel mondo esoterico. Dopo la fondazione del Tempio Della Morrigan e Cernunnos Triskele è tutor nel percorso di formazione del Tempio stesso e insegna inoltre Magia delle Erbe e del Calderone, connessione con i 4 elementi, lavoro con gli Spiriti, studio e lettura dei Tarocchi. Collabora con le riviste Athame ed Astrella, è co-autrice dei libri: Magia della Terra e magia dell’Aria. Ama definirsi un’anima sempre sospesa e in viaggio fra i mondi alla ricerca e scoperta della bellezza e dell’armonia della vita.

 

VICEPRESIDENTE:

Michele Tomasini

 

SEGRETARIO:

Luca Ariesignis Siliprandi

Luca, laureatosi con specializzazione in Filosofia della scienza e storia del pensiero scientifico antico e medioevale, ha approfondito i suoi studi nell’ambito dell’ermetismo, dell’esoterismo e del loro bacino simbolico, argomenti su cui, oggi, è presente con incontri, conferenze e seminari. Collaboratore di diverse riviste su questi temi, quali Sirio ed Athame, è inoltre Alto Sacerdote Wicca (Tradizione del tempio di Callaighe), ambito religioso nel quale segue e promuove gruppi di studio; al riguardo, pubblica con regolarità i propri contributi nel sito www.fdrtempiodicallaighe.com
Anche sulla scorta del suo essere operatore Reiki Usui, da anni propone percorsi per lo sviluppo del potenziale spirituale ed energetico dormiente o inespresso nelle persone con particolare attenzione all’ “ascolto di sé”.